


Le ghette Carbon Zandona Pro eX offrono una protezione ottimale grazie alla loro struttura anatomica in TPU riciclato e ai loro inserti in fibra di carbonio posizionati strategicamente sul retro e sui lati del nodello. Uno strato di neoprene rivestito con un film anti-usura dall’effetto carbonio assicura una maggiore resistenza agli sfregamenti.
Comfort e assorbimento degli urti
Dotate della tecnologia Gel-Tech, queste ghette assorbono efficacemente gli impatti per un comfort ottimale. La Flex-Zone garantisce una libertà di movimento totale, ideale per i cavalli soggetti agli urti sotto il ginocchio.
Ventilazione innovativa
Il sistema di ventilazione avanzato combina prese d’aria frontali, una fodera in 3D Air-Mesh e neoprene perforato, favorendo una circolazione dell’aria ottimale e limitando il surriscaldamento degli arti.
Gli elementi in fibra di carbonio, ancora più resistenti ed estesi, creano una barriera termica per proteggere le articolazioni del cavallo dal calore e l’imbottitura in 3D Air-Mesh più neoprene perforato e Gel-Tech aiuta ad aumentare la resistenza agli urti.
Le nuove chiusure a bottone sono state ridisegnate per un fissaggio rapido e una maggiore durata e la Flex-Zone continua a garantire una massima libertà di movimento.
Produzione 100% italiana e sostenibile: queste ghette sono realizzate con il 95% di TPU riciclato (certificato PSV)