

La monoposto di Formula 1 dei coprireni, questa coperta sportiva e tecnica utilizza la tecnologia 3D per controllare il flusso d’aria regolando al contempo la temperatura muscolare nei principali gruppi muscolari di spalle, dorso e quarti posteriori. Un raffreddamento sicuro e delicato è fondamentale per mantenere sani i muscoli del tuo cavallo.
Le spalle e la linea superiore sono coperte da una rete 3D foderata elasticizzata, sagomata in modo intelligente per una vestibilità ottimale e un controllo della temperatura nei principali gruppi muscolari del cavallo. Sotto, una rete a trama fitta copre leggermente la spalla inferiore, l’area del gomito, i fianchi e i lati per permettere la circolazione dell’aria fresca.
Il taglio sportivo progettato con perizia rende questa coperta rinfrescante da competizione il compagno ideale per mantenere caldi i muscoli principali del cavallo dopo l’esercizio, tra una gara e l’altra, durante il trasporto o sotto altre coperte.
Sicurezza e comfort sono garantiti da una chiusura frontale registrata nel design. La parte superiore delle due robuste chiusure a T è inclinata a 45° per alleviare la pressione sul punto della spalla, offrendo comfort e libertà di movimento. I sottopancia incrociati regolabili e il cordoncino posteriore morbido assicurano una vestibilità aderente al corpo del cavallo per il massimo effetto rinfrescante.
La sua struttura tecnica a trama aperta la rende inadatta come coperta da box esterna; è meglio utilizzarla come sottocoperta o per brevi periodi di raffreddamento sotto supervisione.
Specifiche Tecniche
Pannello superiore in rete sportiva 3D
Gonna in rete leggera
Trama a maglia aperta
Chiusura frontale a T inclinata a 45°, registrata nel design
Sottopancia incrociati
Cordoncino posteriore